Personalizza il Tuo Relax con le Poltrone Pianca: Stile e Comfort Unici

Quando si sceglie la poltrona per il proprio soggiorno o studio spesso occorre fare attenzione ad abbinare colori e stili al resto dell’arredamento della stanza. Al contempo occorre cercare di trovare uno stile di arredamento che rispecchi la propria personalità.

Inoltre, non bisogna trascurare la funzionalità delle poltrone, scegliendo modelli adatti alle persone che più utilizzano il soggiorno o lo studio in questione.

Poltrone Pianca: modernità con uno sguardo al passato

Su Meroni arreda, è possibile trovare una vasta gamma di Poltrone Pianca, come ad esempio il modello Dolcevita, che a prima vista ricorda vagamente le poltrone avvolgenti della nonna.

Caratterizzata da un tocco artistico moderno, la poltrona Dolcevita è ideale per il soggiorno ma anche per le stanze da letto. L’imbottitura è ottenuta tramite l’utilizzo di poliuretano studiato per l’arredamento, il quale dona a questo articolo un aspetto rassicurante e al contempo moderno.

Poltrone Pianca: la scelta dei materiali

Oltre che per il divano, anche la scelta dei materiali con cui sono rivestite le poltrone è di fondamentale importanza. Ad esempio, scegliere una poltrona in pelle suggerisce un orientamento stilistico abbastanza vintage, mentre un articolo costituito da una o più parti metalliche si sposerà meglio con uno stile di arredamento più moderno.

Inoltre, provare a giocare con i materiali offre la possibilità al cliente di trovare soluzioni alternative, come ad esempio la scelta di una poltrona dal colore rosso scarlatto da posizionare al centro di un soggiorno completamente chiaro.

Stile, comodità e ricerca di nuovi abbinamenti: le poltrone Pianca offrono tantissime opportunità.

Poltrone Pianca per lo studio di casa o l’ufficio

Quando si decide di acquistare una o più poltrone per lo studio della propria abitazione o dell’ufficio, una delle linee guida da seguire è quella di non acquistare un prodotto che dia l’impressione a chi si siede sopra di aver steccato l’acquisto. Ovvero di non aver trovato il giusto compromesso tra comodità e seduta dall’aspetto professionale adatta al contesto.

Da meroniarreda sono disponibili poltrone Pianca adatte all’ufficio o allo studio domestico, come la poltrona Dora, elegante, ergonomica e che conferirà alla stanza uno stile moderno e di classe. Costituita da un unico componente imbottito, questo articolo raffinato si distingue per il confortevole e pratico sostegno in acciaio tubolare.

La forma della poltrona

Questo è un aspetto spesso troppo sottovalutato, ma in realtà la forma della poltrona che si acquista è un particolare molto importante.

Ad esempio, se lo stile d’arredamento è minimal conviene scegliere un articolo dallo stile semplice e poco appariscente, mentre se il design domestico è orientato sul classico conviene cercare poltrone con forme più arrotondate e tradizionali.

In ogni caso da meroniarreda è disponibile una vasta scelta di poltrone Pianca, dallo stile retrò a quello più innovativo.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.