Il divano più adatto allo stile del tuo soggiorno: scegliamolo insieme!

Il divano esprime la personalità del vostro soggiorno

Il divano è un complemento d’arredo importantissimo per la casa; infatti, è l’elemento che dà il volto al vostro soggiorno.
Pertanto, la scelta giusta è quella che riesce a connettere armoniosamente lo stile dell’arredamento, i colori della stanza e, naturalmente, il vostro gusto.

Avere a disposizione una vasta gamma di modelli, in varie misure e realizzati in una moltitudine di colori e materiali differenti, può rendere le cose difficili anziché semplificarvi il compito della scelta del divano da acquistare.

Meroni Arreda vanta una trentennale esperienza in arredo d’interni, potete venire a trovarci nel nostro elegante e ampio showroom a Lissone, in provincia di Monza e Brianza, per ammirare da vicino i nostri divani.

I nostri divani si dividono in classici e moderni, i divani della linea classica presentano linee morbide e prediligono le sedute importanti; i modelli moderni sono caratterizzati da un design essenziale, pulito, prevalgono i modelli in linea rispetto a quelli ad angolo.

In entrambi i casi, i colori scelti dai vari brand sono prevalentemente nuances pastello, sfumature di beige, bianco, grigio chiaro. Il denominatore comune a tutti i modelli è costituito da due caratteristiche, eleganza e comodità.

I nostri divani classici dalle linee eleganti

Il modello Moven di Doimo Salotti conquista con le sue linee morbide interamente in pelle. Si tratta di un divano ampio e comodo che può accogliere tutta la famiglia riunita davanti alla tv.
Potete scegliere di integrare il modello base inserendo l’elemento terminale che nasconde un utilissimo e ampio vano porta oggetti. Qui potrete riporre coperte, riviste o anche i giochi dei bambini. Moven è anche dotato della funzione movimento relax, che consiste in sedute reclinabili e il poggiapiedi estraibile.

Il modello Dylan presenta un design essenziale. È composto da sedute indipendenti, ciascuna delle quali è dotata di meccanismo relax elettrico. Pigiando un pulsante, regolerete a vostro piacimento l’inclinazione dello schienale e del poggiapiedi fino a raggiungere il massimo comfort. Ogni seduta è corredata da un comodissimo poggiatesta.
Questo divano è in tessuto, è interamente sfoderabile.

divano sfoderabile

Philip 92 è un divano che unisce linee moderne con il fascino del vintage che gli conferisce il lungo bracciolo (che misura 92 centimetri). È realizzato in tessuto con cuciture pregiate.
L’altro tocco vintage di questo modello è dato dai piedi con finitura in bronzo che sono realizzati con un taglio al laser.

 divano
Il divano letto Reverso presenta un design classico, essenziale. Una figura morbida, l’ideale per un soggiorno classico. Inoltre, non solo le sedute sono estremamente confortevoli, anche il letto contenuto al suo interno. Con un solo e rapido gesto, questo divano si trasforma in un confortevole letto a due piazze con un comodo materasso di ben 21 centimetri di altezza.

divano
Elvis è un grande divano angolare. Potete integrare il modello-base con le sedute relax con poggiatesta, poggia gambe estraibile e schienale reclinabile, il tutto regolabile schiacciando semplicemente un tasto collocato al fianco del cuscino di seduta. Questo modello è realizzato in tessuto in una nuance di grigio chiaro molto elegante.

I divani moderni

Il modello Philipp 77 è il divano ideale per un salotto in stile minimal e moderno. Le linee dei suoi cuscini di seduta sono essenziali, il basamento è alto e questo gli conferisce molta leggerezza. Infatti, sembra quasi che sia sospeso in aria.
Lo schienale e la seduta sono realizzati in misto piuma.

divano

Bloom è un modello moderno, elegante, dalle linee essenziali. È realizzato in morbida pelle. I piedi in metallo gli conferiscono leggerezza.
Non è solo un divano di classe, però, è anche estremamente soffice. Infatti, i cuscini delle sedute sono rivestiti in misto piuma. Vi sembrerà di essere avvolti in una nuvola.

divano moderno

Il modello Gerard è caratterizzato da linee moderne, dallo schienale basso, da sedute molto ampie che lo rendono un divano imponente. È la scelta giusta per arredare un salotto molto ampio.
Gerard è interamente in pelle.
La sua particolarità è la forma a L, il bracciolo di dimensioni importanti e i moderni piedi, sottili e in metallo.

divano

Per qualunque dubbio oppure per chiedere ulteriori informazioni su uno o più modelli dei nostri divani, non esitate a contattarci.
Potete farlo anche attraverso chiedi informazioni” che trovate nella home page del nostro sito in alto a destra.
Saremo lieti di rispondervi e di aiutarvi a scegliere il divano giusto per il vostro soggiorno.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.